Ultima modifica: 28 marzo 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > Docenti > Circ. N. 250 Presso la Scuola primaria S.Ferrari, prende il via un progetto di mini RUGBY, interamente finanziato dai Genitori.

Circ. N. 250 Presso la Scuola primaria S.Ferrari, prende il via un progetto di mini RUGBY, interamente finanziato dai Genitori.

Circ. n. 250 a.s. 2017/18

Bologna, 27/03/2018

Ai Genitori
Ai Docenti
Scuola primaria “Severino Ferrari”
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori
Alla DSGA
Al Personale ATA
Agli Stakeholders
In Circolari online

 

Oggetto: presso la Scuola primaria “S.Ferrari”, prende il via un progetto di mini RUGBY, interamente finanziato dai Genitori.

 

Si comunica che il Comitato dei Genitori della Scuola primaria “Severino Ferrari” ha deciso di finanziare un progetto di mini RUGBY con il Bologna Rugby 1928 – Stagione 2017/18, destinato ai nostri alunni.
In data odierna, si è tenuto un incontro tra la Rappresentanti del Comitato, Signora Gaia Tarabusi, l’esperto del Bologna Rugby e le maestre di motoria delle classi prime, seconde e terze. E’ stato un incontro propositivo e di conoscenza reciproca, a seguito del quale si è stabilito quanto segue:
• la 1^a, la 2^a e la 2^b inizieranno il progetto il 10 aprile, di martedì, e lo finiranno il 24 aprile;
• la 3^a e la 3^b inizieranno il progetto il 3 maggio e lo completeranno nello stesso mese.

L’occasione è gradita per ringraziare vivamente i Genitori per la loro generosità e per l’attenzione che porgono nei riguardi della nostra scuola, al fine di arricchirne sempre di più l’offerta formativa.

In allegato, il progetto e l’articolazione del programma.

4 lezioni scuola elementa

Progetto SCUOLA elem Ferrari

Per il Comitato dei Genitori .                                           La Dirigente scolastica
Sig.ra Gaia Tarabusi.                                            Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

 

Circ. N. 250 Presso la Scuola primaria S.Ferrari, prende il via un progetto di mini RUGBY, interamente finanziato dai Genitori.

 

 

ACCESSIBILITA'