Ultima modifica: 18 novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > tutti > Circ. n. 118 -Ringraziamenti ai Finanziatori del progetto pilota sperimentale “Enjoyoga” – Sezione C – Scuola primaria “Cesare Pavese”.

Circ. n. 118 -Ringraziamenti ai Finanziatori del progetto pilota sperimentale “Enjoyoga” – Sezione C – Scuola primaria “Cesare Pavese”.

Circ. n. 118

Bologna, 16/11/2019

Al Personale Docente e ATA

Ai Genitori

Agli Stakeholders

Scuola Primaria “Cesare Pavese” 

In Circolari online 

 

 

Oggetto: ringraziamenti ai Finanziatori del progetto pilota sperimentale “Enjoyoga” – Sezione C – Scuola primaria “Cesare Pavese”.

In allegato, si trasmette l’abstract del progetto pilota, sperimentale Enjoyoga”, che, a partire da giovedì  21 novembre, verrà attivato, in orario curricolare, nella classe1C della Scuola primaria “Cesare Pavese”.


Tale progetto sperimentale sarà  curato  dalle esperte  di yoga per bambini, Rossi Francesca ed Emanuela Imperato, che già tengono un corso pomeridiano analogo, in orario extracurricolare, presso la suddetta scuola.


Per la promozione e realizzazione del progetto,  le due Istruttrici si sono attivate in autonomia, per reperire i fondi necessari, pertanto l’attività non comporterà  alcun onere né per la scuola né per i genitori.


L’Istituto comprensivo n.13 ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno reso possibile l’attivazione del progetto, con le loro donazioni.

ALLEGATI:

 

 

La Referente di progetto 

Ins. Daniela Gelati 

F.to La Dirigente scolastica

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

* firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs. n. 39/1993

ACCESSIBILITA'