Ultima modifica: 16 novembre 2018

16 novembre 18 Circolare

Circ. n. 79 – Lettera ai docenti con proposte di attività di prevenzione e contrasto del bullismo e del cyberbullismo

Circ. n. 79                                                                                                     Bologna, 16/11/2018                                                  Ai Docenti                                                                                                                                    e p.c. Ai Genitori Agli Stakeholders In Circolari online                                                                                                     OGGETTO: lettera ai docenti con proposte di attività di prevenzione e contrasto del bullismo e del cyberbullismo.       In allegato, si trasmette la lettera, relativa a quanto    »

16 novembre 18 Circolare

Circ. n. 78 – Convocazione incontro tra l’Associazione “Senza il banco” e i genitori

Circ. n. 78                                                                                                              Bologna, 16/11/2018                                                                            Ai Genitori Ai Docenti Scuole Ferrari e Tambroni Alla DSGA Al Personale ATA                                                                                                     OGGETTO: convocazione incontro tra l’Associazione “Senza il banco” e i genitori.     Si comunica che, su richiesta dell’Associazione “Senza il banco”, giovedì 29 Novembre, alle ore    »

15 novembre 18 Circolare

Circ. n. 77 – l’I.C. n.13 campionato, per partecipare allo Studio Principale dell’indagine internazionale TIMSS, promossa dalla IEA

Circ. n. 77                                                                                                     Bologna, 14/11/2018                                                                          Ai Docenti Ai Genitori Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online Nell’Area Valutazione/INVALSI                                                                                                       OGGETTO: l’I.C. n.13 campionato, per partecipare allo Studio Principale dell’indagine internazionale TIMSS (Trends in International Mathematics and Science Study), promossa dalla    »

14 novembre 18 Circolare

Circ. n. 76 – Convocazione Consigli di Classe con i rappresentanti dei genitori

Circ. N° 76                                                                             Bologna, 14 novembre 2018                                      Ai docenti della Scuola Secondaria Leonardo da Vinci Al Personale ATA Alla DSGA Ai genitori rappresentanti eletti     Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE CORSO B   I Consigli di Classe sono convocati per: LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018 con gli orari di seguito indicati: classe    »

14 novembre 18 Circolare

Circ. n. 75 – Determina assegnazione bonus valorizzazione del merito docenti – a.s. 2017/18

Circ. n. 75                                                                                                    Bologna, 14/11/2018                                                                          All’Albo Sito Sezione Amministrazione Trasparente Al Comitato di Valutazione e p.c. Alla DSGA Agli atti                                                                                                     OGGETTO: determina assegnazione bonus valorizzazione del merito docenti – a.s. 2017/18.     LA DIRIGENTE SCOLASTICA     VISTI i commi da 126 a 130 dell’art.1 della    »

12 novembre 18 Circolare

Circ. n. 74 – Convocazione consigli di interclasse di novembre 2018 – Scuola primaria

Circ. n. 74   Bologna, 09/11/2018 Ai Docenti Ai Genitori Scuole primarie e p.c. Alla Dsga Al personale ATA In Circolari on line       Oggetto: Convocazione Consiglio d’Interclasse   Il Consiglio d’Interclasse della Scuola Primaria è convocato per MARTEDI’ 13 NOVEMBRE 2018. Il CdI per le Scuole Primarie Ferrari/Pavese si terrà, presso la    »

12 novembre 18 Circolare

Circ. n. 73 – Restituzione dei risultati della rilevazione dei bisogni formativi dei docenti a.s. 2018-19

Circ. n. 73 Bologna, 11/11/2018 Ai Docenti e p.c. Ai Genitori Agli Stakeholders Nel sito: In Circolari online Nell’Area dedicata     Oggetto: restituzione dei risultati della rilevazione dei bisogni formativi dei docenti a. s. 2018-19.   In allegato, si trasmette quanto in oggetto.     La Dirigente scolastica Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra Circ.73-Restituzione risultati    »

9 novembre 18 Circolare

Circ. N. 72 convocazione Collegio delle scuole primarie – Exploit positivo della Scuola primaria “C. Tambroni” nelle prove INVALSI, a.s. 2017/2018 – Disseminazione buone prassi – Riduzione varianza tra le classi delle scuole primari

Circ. n. 72                                                                                                             »

8 novembre 18 Circolare

Circ. N. 71 – iscrizioni a scuola per l’anno scolastico 2019/2020 dal al 7 al 31 gennaio 2019.

Circ. n.71                                                                                                                      »

8 novembre 18 Circolare

Circ. n. 70 – obbligo vaccinale – iscrizioni 2019/20.

Circ. n. 70                                                                                                             »

ACCESSIBILITA'