Ultima modifica: 31 luglio 2018

31 luglio 18

Piano nazionale per la formazione docenti 2016-2019. Ambito territoriale ER001 Bologna. Attivazione corso di formazione docenti

Piano nazionale per la formazione docenti 2016-2019. Ambito territoriale ER001 – Bologna. Attivazione corso di formazione docenti e.f. 2018: priorità 3 – Didattica innovativa con il digitale in aule aumentate flipped e debate modulo a) area umanistica modulo b) area scientifica.   t_Corso di formazione Didattica innovativa con il digitale in aule aumentate Flipped e    »

26 luglio 18

Carta del Docente valida per la Card Musei Metropolitani Bologna

Carta del Docente valida per la Card Musei Metropolitani Bologna Volantino scuole carta del docente

26 luglio 18

Spaggiari- Invito Webinar “Nuovo Anno Scolastico: Procedure e Indicazioni”

Si comunica che in data mercoledì 01/08/2018 alle ore 11:00 verrà mandato in onda il webinar “Nuovo Anno Scolastico: Procedure e Indicazioni” su Segreteria Digitale.   Il Webinar è una videoconferenza in diretta in cui potete porre direttamente domande al formatore che illustrerà quelli che sono gli argomenti caldi di inizio anno: l’inserimento dei nuovi assistenti amministrativi e/o del nuovo Dirigente, come gestire    »

23 luglio 18

Donazione ricevuta Corsa contro la fame

Gentilissimi,  vi contattiamo per comunicarvi che abbiamo ricevuto la vostra donazione relativa alla Corsa contro la fame. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi ancora del vostro preziosissimo contributo e per augurarvi buone vacanze. Grazie di cuore e a presto! Cordialmente ———————————– Maria Ciana Corsa contro la fame Via Bernardino Telesio, 13 20145 Milano Tel.: +39 02 83626108

16 luglio 18

Avviso: Carta del docente 500 euro

Carta docente 500 euro 2016/17, si potrà spendere anche dopo agosto 2018

15 luglio 18

Lettera di ringraziamento StraBologna UISP

Lettera di ringraziamento da parte del Responsabile Comitato Organizzatore StraBologna UISP di Bologna per la partecipazione delle Scuole dell’I.C. n.13 all’edizione a.s. 2017/18 di Strabologna Scuole – 13° Grand Prix Emil Banca   RINGRAZIAMENTI

12 luglio 18

Avviso proroga presentazione delle candidature per il Bando di Gara per la Gestione di locali scolastici per lo svolgimento di attività educative e formative non curricolari.

Prot.n.2653/4.1.p Bologna, 12 luglio 2018 A tutti gli interessati In amministraziione trasparente Albo Pretorio In Avvisi Home page del sito web www.ic13bo.gov.it   AVVISO Si comunica alle che la scadenza per la presentazione delle candidature per il Bando di Gara per la Gestione di locali scolastici per lo svolgimento di attività educative e formative non    »

11 luglio 18

AVVISO PER I DOCENTI AUTOVALUTAZIONE/PREMILIATA’

AVVISO PER I DOCENTI AUTOVALUTAZIONE/PREMILIATA’ Si comunica che il termine ultimo per la presentazione della scheda di autovalutazione/premialità docenti è il   20 luglio 2018.        La Dirigente Scolastica Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra