Ultima modifica: 24 maggio 2019

24 maggio 19

Seminario “Costruire competenze matematiche dai 6 ai 16 anni”. Terzo incontro 22 maggio p. v. Posta in arrivo x boic85700e@istruzione.it x

Locandina_Unibo _ 3°

24 maggio 19

INVITO LEZIONE APERTA SCUOLE TAMBRONI

Gli alunni   della Scuola Primaria Tambroni sono lieti di invitare                                »

23 maggio 19

Piano nazionale per la formazione docenti 2016-2019. Ambito territoriale ER001 – Bologna. Attivazione corsi di formazione docenti e.f. 2018: ​ priorità 4

Si comunica che, nell’ambito del Piano nazionale di Formazione in oggetto, sono stati programmati i seguenti corsi di formazione: Corsi L2 – competenza linguistica in Inglese Allegato: Lingua inglese 2019

23 maggio 19

Seminari di formazione Joy of moving

Buongiorno. Si invia in allegato la Nota prot. n. 2296 dell’IC Fontanellato e Fontevivo – PR inerente l’iniziativa di formazione per gli insegnanti di Scuola dell’Infanzia e Primaria: SEGNATURA_1557818068_Joy Seminari di formazione I seminari sono rivolti agli insegnanti accreditati in piattaforma Joy of Moving e, in caso rimanessero posti disponibili, anche agli insegnanti non accreditati.    »

21 maggio 19

Invito concerto “Under 13 Orchestra” – 25 maggio.

In allegato l’invito per il concerto che si terrà il giorno 25 Maggio 2019 presso il Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno. Sarebbe un piacere per noi avere Dirigente, docenti e collaboratori come ospiti. Un’occasione per ascoltare l’orchestra dei bambini che settimanalmente svolge le lezioni presso questa scuola.   Ingresso gratuito     Carmela Lacerenza    »

18 maggio 19

Conferenza “Montessori – Alzheimer: un patto per la lettura intergenerazionale” – 24 maggio.

17 maggio 19

La newsletter di RiESco (CD>>LEI + LabDocForm) n. 81, maggio 2019

BACHECA INIZIATIVE E ATTIVITÀ DI RIESCO LA QUOTIDIANITÀ. L’APPROCCIO OPERATIVO PER EDUCARE INSIEME NELLE SCUOLE INFANZIA 15 seminari delle scuole dell’infanzia del Comune di Bologna a conclusione del percorso cittadino Dopo due anni di formazione, discussione, riflessione, condivisione nei Gruppi di Lavoro Educativi, nelle commissioni di collegio e nei Gruppi di Lavoro Educativi Territoriali, le    »

15 maggio 19