Ultima modifica: 26 luglio 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Avvisi > Spaggiari- Invito Webinar “Nuovo Anno Scolastico: Procedure e Indicazioni”

Spaggiari- Invito Webinar “Nuovo Anno Scolastico: Procedure e Indicazioni”

Si comunica che in data mercoledì 01/08/2018 alle ore 11:00 verrà mandato in onda il webinar Nuovo Anno Scolastico: Procedure e Indicazioni” su Segreteria Digitale.
 
Il Webinar è una videoconferenza in diretta in cui potete porre direttamente domande al formatore che illustrerà quelli che sono gli argomenti caldi di inizio anno: l’inserimento dei nuovi assistenti amministrativi e/o del nuovo Dirigente, come gestire la firma digitale e la conservazione sostitutiva con il nuovo personale in carica. Alcune procedure sono cambiate rispetto agli anni precedenti in seguito al Regolamento UE 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).
È consigliata la visione a Dirigenti, DSGA e Assistenti Amministrativi che si occuperanno delle tematiche sopra citate su Segreteria Digitale.
 
Il webinar sarà visionabile a questo link dopo aver effettuato l’accesso sulla piattaforma di Segreteria Digitale, oppure direttamente a partire dalla pagina di assistenza seguendo le indicazioni qui riportate.
 
Il webinar non prevede iscrizioni e/o rilascio di attestati, ma viene proposto per aiutare il lavoro oneroso che la segreteria scolastica svolge ad inizio anno scolastico.
 
Per chi non dovesse riuscire a partecipare, si ricorda che il webinar verrà messo a disposizione pochi minuti dopo la sua conclusione allo stesso link, e andrà nuovamente online nelle date di martedì 21/08/2018 e di giovedì 23/08/2018 alle ore 10:30 nonchè ogni giorno alle 10:30 durante la settimana che andrà dal 27/08/2018 al 01/09/2018 sempre alle 10:30. Nelle date evidenziate sarà presente via chat un formatore che risponderà alle vostre domande.
 
Rimaniamo a vostra disposizione nei nostri canali di assistenza.
Serena Bassi

Centro di Competenza

SegreteriaDigitale

ACCESSIBILITA'